AdHoc Revolution

 
 

Il software Zucchetti che introduce un nuovo e più elevato standard nei programmi gestionali aziendali…

Il software gestionale client/server per la piccola e media impresa

Ad Hoc Revolution è il software gestionale modulare e scalabile nato per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione.

Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nei programmi gestionali aziendali, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrato con i software aziendali di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, questo software gestionale soddisfa necessità sia semplici che complesse.

 

Caratteristiche generali

 

COMPLETO
Ad Hoc Revolution consente di gestire in modo integrato ogni aspetto dell’operatività quotidiana dell’azienda: dall’amministrazione al controllo di gestione, dalle vendite agli acquisti, senza dimenticare la produzione.
Con il supporto di Ad Hoc Revolution puoi gestire tutte le attività con un unico strumento: dimentica la fatica di reinserire i dati più volte e anche gli errori che ne conseguono.
Tutto ciò che serve in un unico strumento.

MODULARE E FLESSIBILE
Con oltre 40 moduli disponibili, puoi scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione dell’azienda.
Si possono scegliere inizialmente solo i moduli effettivamente necessari, riservandosi la possibilità di integrare l’applicativo con ulteriori moduli all’aumentare delle dimensioni dell’azienda o della complessità delle problematiche gestionali. Anche il numero degli utenti che utilizza l’applicazione può crescere nel tempo, in massima libertà e senza impatto sulle prestazioni.
A misura d’azienda

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile nella forma e nel contenuto: puoi modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report e ogni documento dell’applicativo, per adattarlo alle esigenze specifiche dell’azienda.
Grazie ai privilegi di accesso, inoltre, l’interfaccia del gestionale può essere personalizzata per visualizzare solamente le funzioni necessarie a un utente o un gruppo di utenti.
Come lo vuoi, senza intervenire sul codice.

AFFIDABILE
Ad Hoc Revolution è il gestionale a cui puoi affidare tranquillamente la tua attività. L’efficacia di Ad Hoc Revolution è garantita dall’esperienza ultradecennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia.
Una rete capillare di esperti Zucchetti, in grado di offrire assistenza immediata e l’aggiornamento costante in tempo reale grazie al servizio ‘Software Distribution’, ne fanno una soluzione su cui poter contare, ogni giorno.
Per avere delle certezze bisogna affidarsi a un esperto!

SEMPLICE
Il software è semplice da installare e utilizzare, grazie all’interfaccia piacevole e intuitiva. La guida in linea sempre aggiornata e i supporti multimediali semplificano l’utilizzo, riducendo i tempi di formazione.
Semplice, senza tralasciare l’essenziale.

VELOCE
Con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente. Impieghi meno tempo in attività noiose e ripetitive e diventi più rapido ed efficiente.
Chi è veloce arriva per primo al traguardo.

Moduli e funzioni

Ogni azienda ha la necessità di definire flussi di lavoro e regole di gestione, il software gestionale Ad Hoc Revolution è la soluzione ideale per coadiuvare le aziende nella strutturazione di metodi operativi, contribuendo al contenimento dei costi e ad aumentare l’efficienza dell’organizzazione aziendale.

Il programma gestionale, garantendo le funzionalità in linea con le regole della qualità, consolidate nel tempo e riconosciute come miglior prassi contabile consolidata (Best Practices), contribuisce al contenimento dei costi e ad alzare il livello di qualità dell’organizzazione aziendale. Gli archivi Demo e di Start-Up forniti con la procedura propongono causali che ricalcano la gestione delle best practices.

Struttura modulare
Tra i vari software gestionali Zucchetti,Ad Hoc Revolution è il risultato di un progetto unitario, suddivisibile nelle maggiori aree funzionali aziendali nelle quali generalmente si ha un basso livello di specializzazione degli utenti, dove cioè si trovano pochi utenti che ricoprono tutte le attività aziendali.

Obsolescenza informazioni
Per molte informazioni è definibile una data di obsolescenza, dopo la quale non sono più disponibili nei report e nelle selezioni; questo evita di imputare i record non più movimentabili, e semplifica l’accesso e la visualizzazione dei dati.

Dati provvisori
Il software gestionale permette di generare movimenti in status provvisorio in modo tale che non possano essere messi a disposizione del sistema gestionale senza una verifica preliminare (es: verifica del documento di trasporto prima della fatturazione ecc.).

Codifiche alternative articoli di magazzino
Gli articoli di magazzino hanno una codifica principale alla quale possono essere associate infinite codifiche alternative, interne e relative a clienti/fornitori. I documenti attivi/passivi possono essere stampati sia con il codice principale che con i codici usati dal cliente/fornitore specificato. Per ciascuna codifica alternativa è impostabile un’unità di misura specifica, con relativo coefficiente di rapporto rispetto alla principale; gli articoli sono così virtualmente movimentabili con un numero infinito di unità di misura.

Sedi multiple clienti e fornitori
Per ciascun cliente/fornitore possono essere definibili più sedi di consegna (utilizzabili sui documenti), una sede di fatturazione (per l’inoltro delle fatture differite), una sede di pagamento (per l’emissione degli effetti e le distinte incasso/bonifico), una sede di invio dei Solleciti/Avvisi di Bonifico, una sede di inoltro delle Certificazioni sulle ritenute d’acconto versate (nel caso di fornitore/percipiente) ed altre sedi di libero utilizzo.

Struttura flessibile piano dei conti
Il piano dei conti può essere strutturato su massimo 6 livelli con semplici riferimenti dinamici al mastro di livello superiore; può perciò essere eventualmente modificato anche in corso d’esercizio senza alcun impatto sulle operazioni già registrate.

Importazione dati esterni
L’integrazione con eventuali procedure esterne è resa veloce ed efficace mediante un sistema flessibile di importazione dati. Il modulo Import dati è configurabile per garantire un facile accesso a qualunque formato di origine.

Rapporti con l’Estero
La gestione multivaluta della procedura permette di ottenere visioni delle stesse informazioni in valute diverse, indipendentemente dalla valuta originaria.
Nei documenti destinati a clienti e fornitori esteri possono essere definite descrizioni articoli, listini, pagamenti e causali di magazzino in lingua estera, in abbinamento a report alternativi di stampa. La procedura utilizza il report e le descrizioni adatti alla lingua del destinatario.

 

I MODULI

SCARICA LA BROCHURE

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO